La nostra facility si estende su di una superficie di circa 130 mq, dispone di due sale focus, con attigui spazi dotati di specchio unidirezionale, Sala Penelope e Sala Andromaca; una ulteriore saletta clienti, Nausicaa, dotata di circuito chiuso dal quale è possibile visionare in contemporanea le due sale riunioni in perfetto relax.
E’ presente anche un angolo per traduzione simultanea.
La struttura dispone, inoltre, di una ampia ed attrezzata cucina dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per la preparazione e la conservazione di cibi.
RICERCHE QUALITATIVE
Nella Sala Penelope, dove sono presenti 6 moduli assemblabili della misura di cm 160 x 80 più altri due abbinabili (cm 120 x 70), è possibile formare un grande tavolo rettangolare o, in alternativa, uno montato a ferro di cavallo. La sala Penelope ospita comodamente focus group e workshop con un notevole numero di partecipanti.
Nella Sala Andromaca vi è un tavolo tondo idoneo per focus group di 6/8 persone o per interviste individuali.
La Sala Nausicaa è dotata di circuito chiuso e può monitorare lo svolgimento dei focus in Sala Penelope o Sala Andromaca.
Sala Penelope e Sala Andromaca sono dotate di telecamere e circuito per webstreaming per consentire una visione da remoto tramite il nostro canale Youtube con link dedicato, nel pieno rispetto delle normative privacy.
RICERCHE QUANTITATIVE
La nostra struttura è utilizzabile per Test in Hall con postazioni distanziate tra loro e in sale differenti, al fine di evitare che gli intervistati possano essere condizionati dalla presenza di altre persone.
Tali ricerche, sia su prereclutato e sia con reperimento stradale, sono svolte dalle nostre intervistatrici professioniste, ma anche con autocompilazione su tablet/notebook da parte dell’intervistato.
Le interviste vengono svolte, dunque, nell’arco dell’intera giornata lavorativa pre-reperendo gli intervistati, convocandoli ad orari precisi in maniera da non creare assembramenti e consentire un ottimale svolgimento delle interviste. Le postazioni sono ampiamente distanziate tra loro e consentono una totale riservatezza.
È anche possibile monitorare, da parte dell’istituto committente, l’effettivo svolgimento delle interviste tramite la piattaforma di webstreaming
L’angolo traduzioni.
Catering.
Alétheia dispone di un’attrezzatissima cucina con tutti gli elettrodomestici necessari a conservare, preparare e/o riscaldare alimenti. Tale dotazione consente tutti i necessari passaggi alla preparazione di prodotti per test di assaggio di nuovi prodotti.
Lo staff di Alétheia presta una particolare attenzione alla preparazione di un variegato catering sia per i rispondenti e sia per moderatori e clienti. Nella nostra struttura tutto è servito con estrema cura e attenzione ai particolari, utilizzando ingredienti di eccellente qualità.
I nostri menù prevedono infinite alternative con grande rispetto di gusti ed esigenze personali quali intolleranze o scelte etiche.